Ciao a tutti,
Oggi, vi mostro il manuale del progetto,poi vi farò vedere la prova "in diretta" dei risultati e la mia opinione finale su FAIRY TUTTO IN 1 !!!(questo è lo spacchettamento)
Partiamo con il manuale del progetto!
Adesso vediamo "la prova su strada" ovvero nel video vi faccio vedere cosa metto nella lavastoviglie, e poi la svuoto insieme a voi e commento i risultati!!
qui le foto!!
prima
prima |
dopo
|
Allora, inizio col dire che avevo già provato fairy in passato, ma un'altra versione...e già mi ci trovavo bene...
Ho utilizzato fairy, per lavaggi diciamo normali, ovvero con piatti sporchi di alimenti normali, quali caffè, latte , acqua, pasta, insalata..etch...e mi sono trovata bene ha pulito benissimo
!!Ma non ho voluto esprimermi prima , perché ho voluto, metterlo alla prova con piatti belli zozzi..ovvero c'erano stoviglie sporche di:
- Ragù
- Harissa (condimento arabo formato da peperoncino, olio, acqua e spezie)
- Pancake
- Torta al burro
- Amido della pasta
- Olive condite con olio sale harissa
- Caffè
- Sciroppo d'acero
come potete vedere dalle foto, e dalle immagini video...vedete che è risultato tutto perfetto..tranne la pentola che non è lucidissima , ma perché è molto vecchia..
I piatti risultano puliti, assolutamente sgrassati e quindi non unti i bicchieri sono brillanti, le stoviglie di acciaio sono lucide e pulite!!
che dire più che sono soddisfatta e che ve lo consiglio?! ...beh posso dire, in tutta onestà, che è un po caro 7,49euro per 30 capsule...MA SU DESIDERI MAGAZINE (trovate vari articoli sul mio blog, e video sul mio canale)....trovate i coupon da stampare..e per risparmiare ulteriormente aspettate che siano in offerta e fate scorta!!!
Bene ragazze, questo è tutto!! fatemi sapere se l'avete provato anche voi!
grazie a trnd e alla prossima campagna!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao grazie per aver letto e commentato...alla prossima!!